venerdì 1 novembre 2013

Amigurumi? Che passione..!


Ciao a tutte, prima di mostrarvi i miei ultimi lavori, è doveroso  ringraziare tutte voi per le bellissime parole che lasciate ogni volta che pubblico una creazione. Non pensavo che un blog potesse dare così tante soddisfazioni e mi permettesse di conoscere persone che, senza avere niente in cambio fossero sempre pronte a dare consigli e sostegno, quindi GRAZIE.  :- )
Tornando a noi, questa sera vi mostro i miei primi amigurumi, naturalmente, essendo alle prime armi, il tutorial del polipo e della balena l'ho trovato su youtube, invece la coccinella è una mia creazione, ne sono molto soddisfatta, e in realtà spero che mi porti anche un pò fortuna. : -)
Ecco i link dove troverete la Balena http://www.youtube.com/watch?v=5EGCMlZtPik e il
Polipo http://www.youtube.com/watch?v=rshUVtVRhyQ
Ciao e alla prossima


 
polipo:




Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie anticipato a tutti coloro che mi lasceranno commenti, proposte, suggerimenti e perchè no, anche critiche.!!!