lunedì 17 settembre 2012

Borsa Rossella in fettuccia di cotone

 
Ecco questa è la mia ultima creazione in fettuccia. Risale un paio di mesi fà e finalmente sono riuscita a pubblicarla.  Ho usato fettuccia rossa di cotone con uncinetto 15. Questa volta ho utilizzato un uncinetto più grande per rendere i fori più larghi e rendere i puà visibili anche dall'esterno.
Una tracolla in pelle e un bottone di legno.
P.s. il nome della borsa rimanda alla ragazza a cui è stata regalata.
Cosa ne dite?



 

 


8 commenti:

  1. Bella,bella,bellissima, ci piace un sacco!!!
    Buon pomeriggio
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. wow che bella qui hai rasentato la perfezione!si può dire che prada ti fa un baffo...ahahahahah.complimentoni per questo modello,è davvero bellissimo!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amicona mia!!! Se avessi saputo che ti piaceva tanto l'avrei regalata a te. Smak

      Elimina
  3. Molto carina ed estiva. Brava!
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, Grazie per la visita e i complimenti!!! A presto ciao

      Elimina
  4. bellissime le tue borse, complimenti! ti seguirò con piacere ! a presto !

    RispondiElimina
  5. Che bella! Grazie mille per il tuo "link-regalo"

    RispondiElimina
  6. Ciao,grazie per esserti iscritta al mio blog.condividiamo più o meno le stesse passioni...fettuccia ,uncinetto ,cucito...e le tue creazioni sono molto belle.
    Un saluto,a presto.

    RispondiElimina

Un grazie anticipato a tutti coloro che mi lasceranno commenti, proposte, suggerimenti e perchè no, anche critiche.!!!