mercoledì 30 gennaio 2013

Sapete come proteggere gli animali?


Salve ragazze vi volevo indicare un'altre 2 "Associazione" che proteggono gli animali.
Per chi non le conosce ecco una sintesi:

 

AgireOra Network è un insieme di iniziative, campagne, progetti e consulenti per la difesa degli animali. Tutti gli animali, senza distinzione di specie, come indica il nostro logo: una mano umana che fa un patto di aiuto e amicizia con la zampa di un cane (a simboleggiare gli animali d'affezione) e quella di un bovino (a simboleggiare gli animali d'allevamento e in generale tutti gli animali "usati" dagli umani).
AgireOra Network fa informazione e incentiva e fornisce strumenti per l'attivismo animalista. Sono queste le due anime del progetto: l'informazione per chi "non sa" e l'attivismo per chi sa già ma vuole aiutare gli animali in prima persona.
La sezione "informazioni", fornisce, attraverso siti web, comunicati stampa, notizie, materiali informativi cartacei, libri, le informazioni di base per le persone che si pongono il problema di non nuocere agli animali, e vogliono conoscere la situazione dello sfruttamento degli animali in Italia e nel mondo, e sapere cosa fare, nella pratica, per non contribuirvi.
La sezione "attivismo" fornisce spunti, materiali da distribuire, collegamenti con altre migliaia di attivisti, campagne cui partecipare, guide pratiche per chi, da solo o in gruppo con altri, intende dedicare parte del suo tempo ad aiutare gli animali, dopo aver già fatto la scelta di modificare le proprie abitudini per non nuocere loro.

E poi se siete contro la VIVISEZIONE, o volete saperne di più, date uno sguardo anche qui. Basta cliccare sull'immagine.


 Ciao e alla prossima.

3 commenti:

Un grazie anticipato a tutti coloro che mi lasceranno commenti, proposte, suggerimenti e perchè no, anche critiche.!!!